L'ufficialità delle carte si è già avuta ieri mattina.
Presto presto è passata la collega a farmi firmare l'OdS che mi trasferisce definitivamente all'Ufficio A.I. e contestualmente assegna T.S. al mio ex ufficio.
Sono discretamente contento. Ma non riesco ad avere il cuor leggero, dico la verità. Mi hanno colpito non poco la gentilezza e la cordialità di M. nel gestire l'ufficio in questo mesetto in cui siamo stati insieme. Sono stato bene.
Ma, ovviamente, mi hanno colpito molto anche le sue "promesse": ciò che stava mettendo sul tavolo per farmi restare. Le ho visto "veramente" una particolare luce negli occhi, quando mercoledì 16 è rientrata nel suo ufficio e prima di andare a pranzare è passata a farmi i complimenti per il colloquio finale del corso-concorso.
Non è vanagloria la mia, sono molto realista e spesso anche spietato nei miei stessi confronti.
Mi ha pesato con attenzione ed ha apprezzato parecchio la mia serietà, disponibilità, competenza. Io, da par mio, avevo pasturato abbastanza: senza mentire, pare anche offensivo dirlo.
Le avevo detto di non conoscere affatto la materia e di essermi messo d'impegno per studiarmela. D'altronde G. deve aver avuto egli stesso toni lusinghieri nei confronti miei e della mia tesina.
Era molto dispiaciuta della mia determinazione ad andarmene, ma non di meno, sento che non me ne vuole. Mi ha salutato con cordialità mercoledì prima di andarsene.
Cmq.
Sono tutte "cazzate" di fronte alla notizia bomba: mercoledì 6 aprile discuto la tesi di laurea in Economia e Commercio. Il grande giorno sta arrivando. Inizio ore 9.00 del mattino ed io sono il settimo. Sono già in tilt perché non so chi invitare a pranzo allo Jubileaum...
Mercoledì 30, come se non bastasse tutto questo casino, parto per Roma con i nuovi colleghi per un corso destinato agli Auditors e Audit Manager sul nuovo sistema S.A.I. di supporto agli audit di processo, di conformità e di follow up.
2 notti in albergo 4 stelle a 220 euro a notte!!!
Bah.
Partenza h. 17.40 da Elmas, rientro 1 aprile h. 22.50. E sabato 2 ho anche l'estrazione del lotto (come questo sabato 26, d'altronde!).
Sto sclerando: avrei bisogno di tenere la testa tranquilla e serena per concentrarmi sulla tesi ed invece niente.
Oggi ho anche ricevuto in regalo l'attivazione della linea ADSL Tiscali 2 Mega Free.
La sto testando anche adesso: è una bomba, si va' che è una meraviglia.
Appunti personali
venerdì, marzo 25, 2005
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento