venerdì, gennaio 21, 2005

Ancora poche ore

... Poi avrò una settimana per immergermi "anima e core" nello studio e nel completamento della tesi di laurea. Conto di passare anche dal Prof., magari entro il fine settimana prossimo, per dargli conto delle correzioni effettuate.

Devo, comunque, mantenere un certo rapporto con l'ufficio. Chiederò la cortesia a N. e R. di stamparmi la tesi con la laser, quella fronte retro che c'è giù in aula informatica: gliela potrò mandare in .pdf o in PostScript e passo a ritirarmela in mattinata. Tanto il Prof. non arriva presto in Facoltà.

Eppoi, R., N. e P. devono tenermi aggiornati sugli scambi di materiale, altrimenti ho fatto un acquisto di suspporti inutile.

Prima di dimenticarmi devo fare gli auguri a zia M. ... Fatti, anche se quel suo cellulare di merda si spegne in continuazione.

Giornata importante per zia M.: oggi compie i suoi primi "anta" ed infatti siamo invitati in pizzeria insieme con tutti i suoi amici questa sera in un locale che proprio non conosco, ma ha un nome decisamente buffo ("Mittico", o almeno così ho capito io).

Domani, invece, dovremmo essere impegnati a cena da S.&M., che non vediamo da una vita. Mercoledì, infatti, era il compleanno di S. che dovrebbe aver compiuto cinquantacinque anni. Se non ricordo male abbiamo 9 o dieci anni di differenza. Whatever... La bimba ha dormito tutta la notte e quando me ne sono andato era ancora a letto che dormiva beata. La mamma si è alzata praticamente alle 7.00 ed io non ho fatto uno sforzo migliore, visto che la sveglia sta suonando (tutta la settimana) alle 6.40.

Dovrò uscire di corsa oggi, andare a mangiare qualcosetta da Mc e correre a recuperare la bimba all'asilo. La mamma resterà un po' di più a recuperare qualche oretta, forse. Ci sentiamo più tardi, vediamo come va' avanti questa mattinata.

Bah.

Nessun commento: