giovedì, agosto 03, 2006

Considerazioni post-prandiali

Tenendo presente che ho pranzato da McDonald con N. e A., credo, fino a prova di smentita, di essere in pace con il mondo.

Tenendo presente che -da Mc- si vede un discreto florilegio di gnocca. Non che si facciano pensieri impudichi, ma almeno ci si 'lavano' gli occhi. È un piacere che la mente si concede mentre si addenta un po' di plastica che ha l'aroma di un panino, ovvero di una patatina.

N. faceva notare che quando da Mc cambiano l'olio, le patatine hanno l'odiosissimo problema di non avere più un sapore definito. Al contrario quando vengono fritte nel solito olio -dove passa di tutto- è piacevole sentire le patatine che sanno un po' di gamberetti, di zucchine, di melanzane... Di tutto un po', insomma.

Bah.

Non mi dispiace fare un salto da Mc per mangiare. Ci vado volentieri, adesso che non c'è la ressa delle scuole aperte. Si trovano tavoli liberi e, perfino, parcheggio!!
Andare a piedi 'con questa canicola' sarebbe assolutamente improponibile.
Mi ricordo che ci siamo andati una volta sola a piedi: era inverno e sono rientrato in ufficio tutto sudato dal caldo...

Dovrei pubblicare una nuova news sul Content Management System, ma il System mi ha cacciato fuori. Meno male che ho letto il forum, altrimenti facevo la figura del pirla con la S.
Hanno buttato giù il sistema a causa di problemi con l'advanced editor.

Mi restano meno di quindici minutini di lavoro, poi a casetta. Vabbé che devo tornare per l'estrazione del lotto, ma preferisco tornare a casa. C'è sempre troppo caldo anche per cazzeggiare in ufficio. Preferisco andare a farmi una dormitina eppoi una doccietta.

Ancora poche orette eppoi sarò anche in ferie. Domattina ne faccio proprio un paio (credo). Poi portiamo E. in chirurgia pediatrica per quella faccenda del perineo. Anzi sarebbe meglio definirla quella storia dell'ano. Checcazzo di storia strana. Sembrano proprio due cornetti.
E più la guardo defecare, seduto sul bidet, mentre lei mi sorride da sopra il cesso, più mi fa' impressione e tenerezza.

Ho decisamente un po' di paura. So per certo che se dovessero operarla, mi stupirà per la sua compostezza e pazienza. Me lo dimostra in continuazione: è proprio la figlia che non mi merito!

Ma tant'è: per ora c'ho questa e me la devo tenere :-Þ

Bah.

Vado a vedere se il CMS sta funzionando, altrimenti me ne vado e tanti saluti alla direttiva n. 8 del 8 agosto 2006.